Ai soci di APAM, Apiario di Castel del Giudice, Apiario della Valle del Trigno, che utilizzano i laboratori consortili
Care colleghe e cari colleghi,
nonostante i ripetuti inviti, riscontro una bassa adesione all’incontro di sabato prossimo, 05 luglio, a Campobasso, sul tema della formazione per l’uso del laboratorio consortile .
Non nascondo una certa preoccupazione per la sottovalutazione che traspare da questo scarso interesse verso un tema che, invece, è “vitale”❗
NOI SIAMO PRODUTTORI DI ALIMENTI , SOGGETTI A VIGILANZA CONTINUA E OBBLIGATI ALL’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE .
Il nostro laboratorio consortile , che Vi consente di commercializzare il miele da voi prodotto nel rispetto delle regole, è sottoposto a continui controlli ✅ da parte delle autorità preposte, che registrano un trend in aumento . Le regole di funzionamento, il rispetto delle norme e le competenze professionali sono requisiti indispensabili per superare gli audit.
Chi non rispetta tali requisiti potrebbe mettere a rischio l’attività stessa del laboratorio , con un evidente danno per l’intera nostra comunità apistica .
Ecco perché siamo obbligati a essere rigidi nel richiedere diligenza nel vostro operato in apiario , nell’utilizzo del laboratorio e nell’adempiere a tutte le norme vigenti .
Noi ci siamo, vi affianchiamo , ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione .
“Aiutateci ad aiutarvi”, recitava un vecchio adagio.
Sono certo che non mi deluderete.
Vi ricordo che la prenotazione è obbligatoria. Contattare:
Alice Lamicela
3533230332
alice@bio.mieleincooperativa.it
Ci vediamo sabato
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.